Pubblichiamo, con il permesso dell’azienda Studio Fotografico FDI, il video che illustra le varie fasi della costruzione del nuovo playground per bambini Jungle Camp a Rainbow MagicLand, che così descrive questa sua novità 2019:
I piccoli esploratori hanno bisogno di tutte le loro risorse per affrontare i misteriosi pericoli della giungla. Ecco perché al centro di una radura hanno costruito un grande campo di addestramento, in cui potersi costantemente allenare provando i brividi delle grandi arrampicate, tra ponti pericolanti e discese vorticose. Superata questa prova, nessuna insidia potrà più prendervi alla sprovvista.
Jungle Camp è Il Playground più grande d’Italia, ed aspetta i piccoli i esploratori, concedendo ai genitori una confortevole pausa relax a genitori e accompagnatori.
Limiti d’accesso all’attrazione: per i più piccoli area riservata per bambini di altezza fino a 95 cm. accompagnati; per i più coraggiosi area riservata per bambini di altezza compresa tra 90 a 140 cm. non accompagnati – per le ulteriori prescrizioni consultare lo specifico cartello all’ingresso dell’attrazione
Leggi l’articolo originale Rainbow MagicLand: il video time-lapse di “Jungle Camp” su Parksmania.