Walt Disney Studios Paris: nuovi dettagli sulle future espansioni “Star Wars” e “Frozen”

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

La nuova espansione di Walt Disney Studios, il secondo parco di Disneyland Paris Resort, sarà realizzata intorno a un grande lago che fungerà anche da palcoscenico per grandi spettacoli visibili dal pubblico assiepato sulle sue rive come in un grande anfiteatro. Il lago sarà quindi dotato delle più recenti tecnologie di illuminazione, suono, effetti speciali e fontane per creare spettacoli a base d’acqua.

“Questo nuovo sviluppo all’aperto fornirà al parco il perfetto punto centrale per non solo spettacoli diurni, ma anche spettacoli notturni. Riuscirà completamente a ringiovanire l’esperienza del parco”, ha affermato David Wilson, membro di Euro Disneyland Imagineering.

Walt Disney Studios – aggiungiamo noi – in questo modo si doterà di un punto di riferimento e aggregazione equivalente al castello presente in tutti i parchi con format “Disneyland”. E come nel caso del secondo parco della Disneyland Californiana (Disney California Adventure), anche il second gate della Disneyland di Parigi avrà il suo lago iconico.

Il lago sarà anche la porta d’accesso alle nuove aree a tema che lo circondano. Un’area sarà ispirata al film animato “Frozen”, con una ricostruzione del porto di Arendelle e una montagna alta 50 metri. Nelle vicinanze, i fan di “Star Wars” potranno vivere le atmosfere della saga di “Guerre Stellari”. Entrambe le aree includeranno un’attrazione principale, un ristorante, negozi e incontri (meet & greet) con i personaggi.

Leggi l’articolo originale Walt Disney Studios Paris: nuovi dettagli sulle future espansioni “Star Wars” e “Frozen” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *