Da un articolo di Tharin White pubblicato su Attractions Magazine:
“Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure” è ormai praticamente completato e sarà inaugurato ufficialmente il 13 giugno. Riportiamo alcune interessanti foto concesse ad Attractions Magazine da @bioreconstruct su Twitter.
L’area interessata dal percorso e dalla scenografia è effettivamente di grandi dimensioni in quanto ha ospitato in precedenza uno dei più importanti rollercoaster della storia dei parchi: Dragon Challenge dall’inaugurazione del parco, e successivamente da Dueling Dragons, che in realtà aveva subito solamente un cambio di tematizzazione e di nome per essere inglobato nell’area di Hogsmeade dopo la sua realizzazione nel 2010.
Questo nuovo rollercoaster, caratterizzato da carrozze tematizzate in modo da assomigliare al famoso sidecar volante del gigante Hagrid, occupa uno spazio enorme, con almeno cinque elementi di lancio separati, una caduta all’indietro, numerosi animatronics, una drop-track e altre piccole e grandi sorprese, come creature magiche e animali mitologici che soono stati parte integrante e fondamentale di libri e film della saga di Harry Potter.
Galleria fotografica
Leggi l’articolo originale Universal Islands of Adventure: nuove foto di “Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure” su Parksmania.