Comunicato Stampa Acqua Village Follonica:
Continuano i lavori a Acqua Village Follonica per la realizzazione della grande novità del 2019: Naheka, lo scivolo serpente. La maestosa opera è quasi conclusa: le aziende incaricate dalla proprietà hanno provveduto a montare il Black Hole, uno scivolo lungo 110 metri, progettato dall’azienda Myrtha Pools, che sarà completamente al buio con sorprendenti giochi di luce che attireranno l’attenzione di chi lo percorre.
La discesa totale è lunga 128 metri, parte da un’altezza di 13 metri, e sarà percorribile con divertenti gommoni mono o biposto. Alla fine dello scivolo è stata realizzata la testa di un magico serpente, scolpita dallo scultore Raffaele Lattuada e dal suo team: una costruzione alta 5,5 metri e larga 5, che richiama storie di fantastiche avventure in mezzo alla natura hawaiana, isole a cui Acqua Village si ispira per la tematizzazione dei suoi parchi acquatici.
La statua è stata rifinita nei minimi particolari e colorata con tinte che richiamano la roccia. Enormi enormi denti caratterizzano la bocca del serpente e le novità di Naheka non finiranno qui. La spettacolare attrazione nasce dalla creatività di Acqua Village Studio ed è progettata da Ozlab Funfactory: si trova accanto a Gin-co, lo scivolo sensoriale, e vicino alla nuova area food Aloha RistoFood, anch’essa in via d’ultimazione. Da sabato 8 giugno tutti potranno vivere l’esperienza fantastica del nuovo scivolo serpente Naheka a Acqua Village Follonica.
Leggi l’articolo originale Acqua Village Follonica: il secondo video teaser di “Naheka” su Parksmania.