Universal Studios: nuovo “light show” dedicato ad Harry Potter

Da un articolo di Becky Pemberton pubblicato su The Sun:

Chiamata per tutti i Babbani! The Wizarding World of Harry Potter sta per lanciare un nuovo entusiasmante light show che sarà proiettato sul castello di Hogwarts. Lo show dedicato alle Arti Oscure debutterà a Universal Hollywood e Orlando con un impressionante sfoggio di luci, musica ed effetti speciali.

Se avete un Marchio Nero sul vostro braccio, potrebbe cominciare a formicolare perchè il light show sarà dedicato a coloro che amano le Arti Oscure e che hanno studiato tra i Serpeverde. Aspettatevi di vedere Mangiamorte, Voldemort, Dissennatori, troll di montagna e persino lo spaventoso ragno Aragog, durante le proiezioni. Ma comunque state attenti, il bene alla fine prevarrà, quando un Incanto Patronus sarà evocato alla fine dello show come offerta per scacciare tutte le creature malvagie (fino alla prossima rappresentazione!).

Gli ospiti di Universal Hollywood potranno assistere al magico show ad aprile dal 13 al 28 e a maggio dal 25 al 27. Sarà messo in scena anche ad Orlando, anche se le date non sono ancora state rese note. Per rendere la produzione ancora più magica, lo show sarà accompagnato da un nuovo arrangiamento del tema musicale, basato sulle musiche originali dei film di John Williams.

I fans di Potter potranno aver visto gli altri light show proiettati sul castello, come Nighttime Lights at Hogwarts Castle e The Magic of Christmas, ma lo show delle Arti Oscure sarà molto più sinistro! Ma ci sono anche altre entusiasmanti novità per Harry Potter: a Wizarding World di Universal Orlando gli ospiti potranno affrontare le loro paure più profonde con il nuovo ride che aprirà il 13 giugno.

Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure vedrà i turisti babbani volare sopra la Foresta Proibita, dove li aspettano nemici mortali. Con Hagrid, l’amato custode di Hogwarts, è assicurato un bel mix di caos e meraviglia e il team creativo di Universal si è dato molto da fare per ricreare accuratamente la location più spaventosa di mondo magico della Rowling. Ovviamente vista la disastrosa natura di Hagrid, le cose si girano al peggio e si avrà bisogno di molta magia per scacciare uno sciame di folletti della Cornovaglia, un branco di centauri e Fuffy, il cane a tre teste. Il tracciato del ride è angolato per ricreare perfettamente i movimenti di una motocicletta, e raggiunge una velocità di 80 km/h.

Il nuovo ride si aggiunge alle altre attrazioni dedicate a Harry Potter a Universal Studio’s Islands of Adventure: Harry Potter and the Forbidden Journey, (all’interno del castello di Hogwarts) e il coaster Flight of the Hippogriff (per famiglie). Salendo a bordo del Hogwarts Express si può visitare l’altro parco Universal, Universal Studios, dove si trova l’attrazione Escape From Gringotts e si può esplorare Diagon Alley.

Leggi l’articolo originale Universal Studios: nuovo “light show” dedicato ad Harry Potter su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *