Aquaneva: il parco è in fase di restyling

Comunicato Stampa Aquaneva:

Come ogni anno, il parco si rinnova, incrementando la propria offerta. Quest’anno, tante novità per i clienti di Aquaneva! Dal nuovo logo, al nuovo parcheggio interno, da nuove aree Gazebo al nuovo Trenino delle Meraviglie per i più piccoli… e queste sono solo alcune delle interessanti novità per la stagione 2019.

Da venerdì 15 Marzo, ha aperto la campagna abbonamenti 2019: abbonamenti a prezzi scontatissimi, acquistabili sul sito www.aquaneva.it fino al 19 Maggio 2019. Due formati di Abbonamento disponibili: Standard, che permette di godersi tutta la stagione estiva (compresi giorni festivi) e Plus, che, oltre alla stagione estiva, consente l’accesso a Crazy Park.

Crazy Park è il nuovo parco di divertimenti situato all’interno del complesso di Aquaneva, dedicato a Spettacoli, Intrattenimento e Ristorazione. Con l’abbonamento Plus sarà possibile usufruire di entrambi i parchi (fino a Dicembre) ad un prezzo vantaggiosissimo! Condizioni dell’offerta disponibili su https://www.aquaneva.it/it/344-promozione-abbonamento.html

Leggi l’articolo originale Aquaneva: il parco è in fase di restyling su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *