Dal sito internet Zamperla:
Lo scorso 14 febbraio, al Give Kids The World Village, è stata inaugurata “kelly’s Sunny Swing”, una nuova attrazione unica nel suo genere: una swing ride da 9 posti, accessibile agli ospiti in sedia a rotelle. Durante la cerimonia di apertura è stato dato grande risalto ai benefici che la nuova attrazione potrà portare alle famiglie che alloggeranno al Give Kids The World Village.
L’attrazione, ha preso il nome dal desiderio di una bambina, Kelly, che visitò il Villaggio nei primi anni ’90. Pamela Landwirth, presidente e CEO del Give Kids The World Village, ha sottolineato quando sia importante l’introduzione di questa attrazione nel parco: “E’ importante fare tutto il possibile per rendere quanto più accessibile il parco alle famiglie che ci visitano. Siamo davvero eccitati di poter presentare questa nuova attrazione che porterà gioia a molte persone”.
Give Kids The World Village è stato costruito per stimolare le abilità dei bambini malati che ospita. L’altalena dai colori vivaci, sormontata da un arcobaleno e da un sole sorridente, presenta otto posti standard e uno spazio appositamente progettato per ospitare bambini in sedia a rotelle.
kelly’s Sunny Swing è la quarta attrazione fruibile da persone in sedia a rotelle e la terza attrazione che Zamperla – azienda costruttrice di attrazioni con sede a Vicenza – ha donato al parco. “Il signor Zamperla è diventato un caro amico – ha affermato Landwirt – lui e la sua azienda condividono la nostra passione per i bambini e l’accessibilità”.
Give Kids The World Village è un resort no-profit di 84 acri, situato nella Florida centrale, che offre vacanze settimanali gratuite ai bambini con malattie gravi e alle loro famiglie. Il Villaggio e i suoi partner comunitari forniscono ai bambini e alle loro famiglie sistemazioni in ville completamente arredate, trasporti, biglietti per parchi a tema, pasti, intrattenimento giornaliero e molto altro ancora.
Leggi l’articolo originale Give Kids The World Village: inaugurata “kelly’s Sunny Swing” su Parksmania.