Disneyland Park si prepara alla prossima fase del Progetto Stardust

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

Dopo 64 anni Disneyland Park è ancora il simbolo di tutto quanto è magia, e questo comporta molto lavoro per mantenere questa atmosfera. Il portale per Fantasyland e l’icona del parco – il Castello della Bella Addormentata – sono stati più volte rinfrescati e rimodernati durante gli anni, da quando la leggenda Disney, l’artista Imagineering Herbert Ryman creò il concept originale del castello. Oggi La Bella Addormentata si prepara a una nuova ristrutturazione per l’apertura di questa estate di Star Wars: Galaxy’s Edge.

Questo progetto fa parte del “Project Stardust” – un programma di miglioramenti a Disneyland Resort, in particolare a Disneyland Park, per poter continuare a offrire agli ospiti l’esperienza che si aspettano. Questi miglioramenti vanno da un generale abbellimento di tutto il parco, all’aumentare il benessere dell’ospite. Una volta completato il Progetto Stardust, Disneyland Park conserverà il suo status iconico e sarà pronto per la nuova fase di crescita del resort che vedrà una nuova ondata di ospiti arrivare per vivere l’esperienza di Galaxy’s Edge.

Molti dei miglioramenti previsti dal Progetto Stardust sono stati completati o sono in corso. In Main Street, U.S.A., i cordoli dei marciapiedi sono stati migliorati, con una leggera inclinazione per facilitare agli ospiti l’accesso fin dall’ingresso al parco. Nuovi elementi in mattoni sono stati aggiunti lungo la strada e per la prima volta è stato rimpiazzato il percorso del tram tirato dai cavalli.

A Fantasyland sono state migliorate le code di attesa a Matterhorn Bobsleds, It’s a small world, e Dumbo the Flying Elephant, e The Tropical Hideaway a Adventureland ora accoglie gli ospiti in un’area che prima era inutilizzata. In tutto il parco le postazioni all’esterno dei carretti e i vasi delle piante sono state cambiati per dare più spazio per camminare. Il parco offrirà anche molti più posti a sedere.

Tutti questi cambiamenti aiuteranno a preparare Disneyland Park per la nuova generazione di ospiti, sempre preservando l’originale magia del parco. Ecco un video dell’Imagineer Kim Irvine che racconta i miglioramenti del Castello della Bella Addormentata.

Leggi l’articolo originale Disneyland Park si prepara alla prossima fase del Progetto Stardust su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *