Da un articolo di Michael Mander pubblicato su Blooloop:
A Gulliver’s World, Warrington, presentati i progetti per un hotel a tema nave dei pirati da 1500 metri quadrati, con 71 camere. L’hotel è parte di un investimento da più di 4 milioni di euro per la costruzione di 2 hotels, 33 lodges e un resort a tema.
Lo sviluppo sarà chiamato “Wilderness Wharf” e fornirà alloggi nell’area adiacente al parco. Gli hotel saranno tematizzati, uno come una barca dei pirati e l’altro come un castello delle favole, con suites e stanze per le famiglie. Il village resort comprenderà un bar, un centro artigianale, un children playground indoor/nursery, la reception e servizi.
Wilderness Wharf
La Consultancy County Planning ha presentato un primo progetto per conto di Gulliver’s Theme Parks & Leisure Resorts. Il direttore Dan Matthewman ha dichiarato: “Lo sviluppo di Wilderness Wharf è una revisione completa dei progetti di espansione approvati nel 2007. Si integrerà con il parco esistente, inserendosi nell’economia locale con più di 40 posti di lavoro offerti. I progetti cattureranno l’immaginazione dei visitatori e aumenteranno l’importanza del parco nella città. L’espansione indica un potenziamento del settore leisure nel Regno Unito.”
Julie Dalton, direttore generale di Gulliver’s World, ha dichiarato: “Questo è il nostro 40° anno di attività e il prossimo anno celebreremo il nostro 30° anno a Warrington. I progetti ci aiuteranno a continuare a fornire divertimento di qualità, seguendo i cambiamenti del mercato del Regno Unito, con alloggi che incontrino le esigenze di tutti.”
Il risultato della nuova progettazione dovrebbe essere presentato in aprile. Se approvato, la costruzione avverrà in due fasi, che saranno completate in due-tre anni. I lavori sono iniziati per il parco di Gulliver’s Valley nel South Yorkshire. Sarà il quarto nel Regno Unito dopo i Gulliver’s di Warrington, Matlock Bath e Milton Keynes.
Leggi l’articolo originale Gulliver’s World presenta i progetti per la costruzione di un hotel a tema su Parksmania.