Disneyland Resort: le novità 2019

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

Quest’anno Disneyland Resort  sarà sicuramente il posto da visitare, con nuove esperienze, rides, eventi e molto altro per il divertimento di tutti.

Get Your Ears On – A Mickey and Minnie Celebration

Questo evento sarà la più grande celebrazione di Mickey e Minnie nella storia di Disneyland, e gli ospiti ne saranno entusiasti. “Get Your Ears On” offrirà un nuovo e maggiore divertimento, nuovi arredi tematizzati, specialità gastronomiche e merchandise tematizzato.

Alla fine del mese inizierà “Mickey’s Mix Magic,” un nuovo show con proiezioni, che creerà una divertente atmosfera da festa da ballo. Tornerà anche con una nuova apertura “Mickey’s Soundsational Parade”, la preferita dagli ospiti.

Lunar New Year

Sarà possibile celebrare il nuovo Anno del Maiale con i festeggiamenti del “Lunar New Year” a Disney California Adventure, dal 25 gennaio al 17 febbraio. Queste celebrazioni delle culture asiatiche permetteranno agli ospiti di tutte le età di avvicinarsi a queste culture con spettacoli multiculturali, attività, decorazioni, cibo e merchandise a tema.  “Mulan’s Lunar New Year Procession” presenterà anche i Tre Porcellini, come omaggio all’Anno del Maiale. Gli amanti della buona cucina potranno gustare la cucina asiatica grazie al “Sip and Savour Pass” da utilizzare nel Festival Marketplace.

Disney California Adventure Food & Wine

Durante questo evento gli ospiti potranno conoscere cibo e bevande della California, oltre ad assistere a intrattenimenti dal vivo, seminari e dimostrazioni di cucina. L’evento sarà dal 1 marzo al 23 aprile. Negli stand del Festival Marketplace sarà possibile provare assaggi vari, vini speciali e birre artigianali. Sarà disponibile un “Sip and Savor Pass” per gli ospiti che vorranno provare le diverse offerte.

Star Wars: Galaxy’s Edge

Questa estate gli ospiti potranno vivere la loro avventura Star Wars, con l’esplorazione di “Black Spire Outpost” sul pianeta di Batuu.

In origine un crocevia molto frequentato, questa base di lancio è ora la casa di contrabbandieri, malviventi e creature esotiche. Gli ospiti potranno salire sulla cabina di pilotaggio e assumere uno dei tre ruoli nel “Millennium Falcon: Smuggler’s Run”. Su “Star Wars: Rise of the Resistance” gli ospiti parteciperanno a una battaglia e anche trovarsi faccia a faccia con Kylo Ren.

Attrazioni Pixar Pier 

Fin dalla sua apertura lo scorso giugno, Pixar Pier è diventata la casa delle storie e dei personaggi Disney/Pixar con diverse attrazioni, tre ambientazioni e punti ristoro a tema.  Quest’anno a Pixar Pier si aggiungeranno due nuove attrazioni per completare la land: “Inside Out Emotional Whirlwind” e “Jessie’s Critter Carousel”.

Leggi l’articolo originale Disneyland Resort: le novità 2019 su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *