Hong Kong Disneyland: ufficializzata l’apertura di “Ant-Man and The Wasp: Nano Battle!”

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

Hong Kong Disneyland ha reso nota la data di apertura per l’ultima attrazione Marvel: “Ant-Man and The Wasp: Nano Battle!”aprirà il 31 marzo 2019. Questa sarà la prima attrazione al mondo con i personaggi di  Ant-Man e The Wasp, e anche la prima attrazione Marvel che ha una supereroina come protagonista principale. “Ant-Man and The Wasp: Nano Battle!” porterà gli ospiti in una missione con i due eroi che rispondono a una richiesta di Iron Man che chiede aiuto per difendere Hong Kong da un attacco dell’organizzazione terroristica Hydra.

Questa avventura ad alta energia e interattiva comincia con una visita a  S.H.I.E.L.D. Science and Technology Pavilion, una nuova struttura a Stark Expo di Tomorrowland, che mostra gli ultimi sviluppi tecnologici dell’organizzazione. La visita è presto interrotta da Hydra, che ha iniziato un duplice attacco ad Hong Kong. Hydra non sta solo tentando di rubare il reattore che si trova sulla cima della Stark Tower a Kowloon, ma sta cercando di infiltrare un esercito di Swarmbots nel padiglione di S.H.I.E.L.D. per rubare importanti e confidenziali informazioni.

Mentre si occupa dell’attacco a Kowloon, Iron Man chiama Ant-Man e The Wasp per difendere il padiglione, essendo gli unici che possono rimpicciolirsi e distruggere gli Swarmbots dall’interno. Ma con migliaia di “bots” e solo due eroi, Ant-Man e The Wasp hanno bisogno di aiuto. Ecco che allora gli ospiti salgono a bordo del nuovo veicolo da combattimento dello S.H.I.E.L.D., chiamato D/AGR, the Defense/Assault Ground Rover (o anche “the Dagger”), e con la loro pistola EMP possono combattere a fianco dei due supereroi per sconfiggere gli Swarmbots.

“Siamo felici che questa attrazione continui l’emozionante avventura di Iron Man Experience e incrementi l’esperienza Marvel per tutti gli ospiti di Honk Kong Disneyland” ha dichiarato Dale Sheehan, produttore creativo dell’attrazione per Walt Disney Imagineering. “Ant-Man e The Wasp sono rapidamente diventati un divertente e particolare duo di supereroi e sono molto popolari in questa parte del mondo. Non vediamo l’ora di portare gli ospiti all’interno dell’azione e dell’umorismo di questo duo in questa esperienza interattiva”.

Questa sarà la seconda attrazione a tema Marvel per Honk Kong Disneyland e costituisce il passo successivo per creare l’area di attrazioni Marvel come parte dell’espansione in progetto del parco.

Leggi l’articolo originale Hong Kong Disneyland: ufficializzata l’apertura di “Ant-Man and The Wasp: Nano Battle!” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *