Aqualandia: il video dei lavori in corso per le novità 2019

Aqualandia non si ferma mai. Dopo un anno per così dire “sabbatico” – il 2018 – che ha seguito le poderose novità susseguitesi stagione dopo stagione nella pluripremiata struttura di Jesolo Lido, nel 2019 si ripartirà alla grande.

Come recita infatti il breve Comunicato Stampa allegato al video che presentiamo, si prevede “Un’esplosione di novità per l’estate 2019. Dopo la chiusura dei cancelli, in Aqualandia è iniziata una fase di demolizione che ha interessato varie parti del Parco, rendendolo  un enorme cantiere. Progettisti e i nostri straordinari collaboratori con  ruspe, gru, con la super visione dei  proprietari Luciano Pareschi e la moglie Carla Cavaliere, in questi giorni hanno dato il via ad un’imponete opera di costruzione che coinvolgerà diverse aree del Parco per dare vita ad esaltanti novità per la stagione 2019”.


Osservando il video è facile rendersi conto di come diverse aree del parco stiano subendo un’importante opera di demolizione e ricostruzione. Al momento non è possibile anticipare quale sarà il risultato finale, ma è certa la realizzazione di un’attrazione dedicata agli ospiti che non amano particolarmente l’adrenalina. Ancora una volta, dunque, un forte investimento economico da parte della proprietà, che negli ultimi 15 anni anni ha saputo trasformare una struttura inizialmente molto modesta in quello che oggi è considerato uno dei migliori parchi acquatici del mondo.

Leggi l’articolo originale Aqualandia: il video dei lavori in corso per le novità 2019 su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *