IAAPA 2018: WhiteWater e Cirque Du Soleil annunciano una collaborazione

Da un articolo di Tom Anstey pubblicato su Attractions Management:

Questo annuncio è stato fatto durante IAAPA Attractions Expo, e progetti per attrazioni Cirque Du Soleil create da WhiteWater sono in fase di sviluppo, con diversi soggetti interessati. “Al Cirque du Soleil siamo sempre alla ricerca della prossima scoperta” ha dichiarato Martin Boudreau, presidente e produttore esecutivo di Parks and Hospitality at Cirque du Soleil.

“All’interno delle nostre aziende, WhiteWater e Cirque du Soleil, ci siamo sempre spinti al limite di quello che possiamo fare. Insieme ridefiniremo l’esperienza di parco acquatico portando attrazioni e esperienze spettacolari ai nostri ospiti. Non è solo offrire la meraviglia e l’emozione, ma anche portare l’intrattenimento live ad un livello successivo”.

Paul Chatter di WhiteWater ha dichiarato durante la conferenza stampa che l’azienda è al momento in trattative con due partner interessati a sviluppare il progetto, con l’idea più ampia di costruire parchi Cirque Du Soleil in tutto il mondo in franchising. “Questo è un nuovo concept per un brand: è nostra intenzione portarlo in tutto il mondo” ha dichiarato.

Leggi l’articolo originale IAAPA 2018: WhiteWater e Cirque Du Soleil annunciano una collaborazione su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *