Walt Disney World: ultime novità sui progetti in corso

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

Nuovi aggiornamenti sull’ultimo progetto Disney arrivano da IAAPA Attractions Expo 2018, rivelati durante una colazione di lavoro con Bob Chapek, presidente di Disney Parks, Experiences and Consumer Products. I due più importanti aggiornamenti forniti da Chapek su Walt Disney World riguardano i lavori della nuova area, Star Wars: Galaxy’s Edge, e il rollercoaster dei Guardiani della Galassia (ancora senza un nome ufficiale) che arriverà a Epcot.

Star Wars: Galaxy’s Edge

La nuova area sarà sia a Disneyland Park (California) che a Disney’s Hollywood Studios a Walt Disney World (Florida) e presenterà animatronici completamente nuovi. Questi A-1000 audio-animatronici saranno completamente elettronici ed è previsto che durino più di 20 anni senza perdere in qualità e senza avere un invecchiamento nella performance. Saranno i più realistici, come non si sono mai visti prima, che renderanno ancora più immersivo il covo dei trafficanti di Batuu. Star Wars: Galaxy’s Edge aprirà agli ospiti nell’estate del 2019 a Disneyland Resort, e nel tardo autunno del 2019 a Walt Disney World.

Roller coaster dei Guardiani della Galassia

I lavori continuano per il nuovo coaster dei Guardiani della Galassia in arrivo a Epcot per i festeggiamenti del 50° anniversario nel 2021. Le fondamenta della nuova attrazione hanno richiesto il maggiore versamento di cemento che mai Disney abbia fatto, ci si possono addirittura collocare 4 Spaceship Earth (la famosa attrazione dentro la sfera, simbolo di EPCOT) dentro all’edificio. Il coaster ancora senza nome sarà il primo coaster che racconta una storia, con le vetture del treno che faranno immergere completamente i passeggeri nel racconto, e non solo passeranno da una zona all’altra. Queste vetture sono le prime ad avere un sistema di controllo del movimento che permetterà una rotazione a 360° per seguire lo sguardo dei passeggeri.

Leggi l’articolo originale Walt Disney World: ultime novità sui progetti in corso su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *