Comunicato Stampa Carrisiland:
Vestito di arancione, tra zucche, streghe, pentoloni, fantasmini, spaventapasseri dispettosi, il parco, sembra sia sotto un incantesimo con un’atmosfera magica che coinvolge i numerosi visitatori di questo Autunno che già dall’ingresso entrano subito nello spirito di Halloween! I bambini con costumi a tema entrano gratis e vivono appieno la festa più terrificante e divertente dell’anno.
Il trenino che funge da navetta, porta grandi e piccini nella suggestiva area boschiva, dove colori e profumi dell’Autunno prorompono donando emozioni. Nei lunghi sentieri tra alberi secolari e ciclamini, si parla di briganti, animali che vanno in letargo, piante sacre, aromatiche; si spiegano le caratteristiche dei funghi, si incontrano i dinosauri, gli gnomi e alcuni personaggi delle fiabe.
Il pomeriggio continuano le emozioni di Halloween con gli spettacoli a cura di Rosita Carrisi. Fantastiche parate con sbandieratori, tamburellisti, streghette, maghi, divertenti show con la mascotte Wandy, divenuta strega per l’occasione e strani personaggi si avvicendano in avventure mostruosamente simpatiche dove alla fine, il bene trionfa sempre sul male! A disposizione una vasta area pic nic e delle aree barbecue, bar ed anche una confortevole tavola calda presso il Ristoro del cow boy dove poter gustare ottime pietanze a tema.
Occorre ricordare che il Parco Carrisiland resort si estende su una superficie di circa 80 ettari ed è un parco naturalistico, tematico e acquatico, disteso tra ulivi e querce secolari, un’oasi di tranquillità e di riposo con diverse soluzioni per una vacanza ideale per tutta la famiglia. Già a partire dalla primavera partono i progetti didattici riservati a scuole, associazioni e famiglie, nel periodo estivo si ha l’exploit con le tre aree acquatiche, in autunno si termina con il progetto Halloween!
“Si conclude questa stagione turistica 2018 con grandi soddisfazioni”, dice Marco Carrisi, “Quest’anno al nostro parco è stato assegnato il premio Parksmania Awards 2018, il prestigioso riconoscimento conferito ogni anno ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’intrattenimento. Si tratta dell’Oscar dei Parchi, come parco acquatico dell’anno grazie alla nuova area Isla Natascia. Ottenere questo premio, ci dà la possibilità di guardare al futuro con ottimismo perché abbiamo ancora tanti progetti da realizzare”.
Franco Carrisi ringrazia in primis la sua famiglia per la passione, i sacrifici e la dedizione a questo lavoro, tutto lo staff che con entusiasmo offre la propria collaborazione e tutti i visitatori che hanno dimostrato di apprezzare le qualità del parco con la loro assidua presenza. Conclude dando appuntamento a tutti alla prossima stagione e promette che sarà ricca di novità e tantissime sorprese! Il parco, in questi giorni, rimane aperto dalle ore 9,00 sino alle ore 17,00. Gli uffici del parco sono a disposizione di scolaresche, gruppi e turisti per informazioni e prenotazioni
Galleria fotografica
Leggi l’articolo originale Carrisiland: la Festa di Halloween su Parksmania.