Miragica: “Festa del Mediterraneo”

Comunicato Stampa Miragica:

Atmosfere da Mille e una Notte con le danzatrici del ventre. E poi le note del Sirtaki per rivivere le emozioni della danza di Zorba il greco. E i saltelli della pizzica con le sonorità che arrivano dalle terre di mare, le movenze passionali del flamenco e la musica dei balcani. Sabato 25 agosto, a Miragica, grande Festa del mediterraneo.

Per una manciata di ore, Miragica chiude alle 2 di notte, gli ospiti potranno assistere alle esibizioni di sensuali danzatrici del ventre, si faranno stregare dal flamenco, verranno coinvolti dal ritmo del sirtaki e della pizzica. Soprattutto potranno diventare protagonisti partecipando agli stage di pizzica, sirtaki, danza del ventre e flamenco, le danze del mediterraneo che animeranno Miragica per tutta la notte, accompagnati da tamburello, fisarmonica, chitarra e voce.

Non solo. Nel corso della serata il Gran Teatro aprirà le porte ad un travolgente spettacolo con le musiche e gli strumenti a fiato dei Balcani con l’esibizione della Municipale Balcanica. E per i più giovani, lungo i viali del parco, ci sarà Teatro Animazione per raccontare storie di musica legate alle tradizioni del Mediterraneo. Insomma, una notte bianca tutta da vivere.

Ma non è tutto perchè, nell’arena stunt è di scena, l’Extreme Stunt Live Show con il Folco team; nella Battaglia dei giganti lo spumeggiante schiuma party; nei pressi della Corte dei sapori il dj set, per tirare tardi e nel teatro il coloratissimo Artes Brasil con danzatori statuari, ballerine sensuali e le movenze della Capoeira. Miragica è aperto tutti i giorni. Sabato 25 agosto sarà aperto dalle 10 alle 2 di notte.

Leggi l’articolo originale Miragica: “Festa del Mediterraneo” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *