Aqualandia: “Beach Party” di Ferragosto

Comunicato Stampa Aqualandia:

Un Ferragosto speciale, per un parco speciale, anzi per il parco a tema acquatico numero uno in Italia. Per il giorno più atteso dell’estate, il Vanilla Club, la fabbrica del divertimento, si trasferisce in Aqualandia per portare un po’ della follia delle sue notti. Dalle 17, in consolle suonerà Luca Peruzzi insieme alla magnifica voce di Kristal Voice. Ci sarà l’animazione stravagante di Moreno Utopia con ballerini trampolieri e “strani” personaggi che coloreranno la spiaggia di Aqualandia. Si ballerà a Shark Bay la migliore musica dell’estate mentre verranno “sparati” centinaia di gadgets. I bartenders del Vanilla, tra i migliori in Europa, saranno pronti a saziare la voglia di estate con i loro cocktails e contribuendo come sempre creare un’atmosfera di pura pazzia.

Da ricordare che martedì 14 il Vanilla Club ospiterà una serata a tema mai vista prima in Italia: Steampunk, un mondo di fantascienza tra la Londra ottocentesca ed un futuro magico sulle note di Stefano Mattara.

Aqualandia, insomma, non finisce mai di stupire. Dopo che, per quanto riguarda gli spettacoli, per questa estate 2018 ha portato l’Huracan Air Show: acrobati colombiani che nelle loro esibizioni VOLANTI coinvolgeranno tutti gli artisti di Aqualandia, per nuovi spettacoli ancora una volta unici. Un’esplosione di emozioni, colori, musiche e coreografie, come nella tradizione del Parco, senza soluzione di continuità.

Sempre straordinariamente attraente lo Scary Falls, lo scivolo alto 38 metri e con cadute quasi verticali, completamente rivisitato con l’aggiunta del fascino della realtà virtuale che assicura una esperienza unica. Così come coinvolgente è New Port, l’area tematizzata che ricrea un villaggio piratesco dei Caraibi distribuito su 1500 metri quadrati degli 80mila totali del parco. E poi l’Hemingway Square, Port Hemingway Main Street, Laguna de Oro, Battle ingrigo… Senza dimenticare l’altra novità del 2018, che ha lasciato a bocca aperta i bimbi che a Funnyland si sono trovati Isla Dorada, un’isola in cui i giovani esploratori possono dilettarsi alla ricerca di antichi reperti Maya perduti e i baby scultori possono dare forma a incredibili opere di sabbia.

Leggi l’articolo originale Aqualandia: “Beach Party” di Ferragosto su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *