Da un articolo di Joe Kleiman pubblicato su InPark Magazine:
A fine maggio, a seguito dell’annuncio dei tre parchi che saranno costruiti a Nanjing, la Six Flags Entertainment Corporation e il suo partner Riverside Investment Group Co. hanno annunciato che sarà costruito un quarto parco, Six Flags Kids World. La prima parte della costruzione di questo complesso, che comprende Kids World, è programmata per il 2021. Nanjing è la capitale della provincia di Jiangsu e la seconda più grande città nella zona est della Cina.
“Questo annuncio dimostra il nostro impegno a diversificare il portfolio in Cina” ha dichiarato il presidente di Six Flags International Development Company, David McKillips. “C’è un enorme numero di potenziali visitatori non ancora sfruttato per il nostro tipo di intrattenimento, e non vediamo l’ora di accogliere ospiti da tutta la Cina che potranno vivere i nostri parchi con le loro famiglie e amici.”
“Six Flags è l’industria leader nel creare emozioni per tutte le età e siamo entusiasti di portare il miglior brand per le famiglie alle generazioni future” ha detto il presidente del Consiglio di Amministrazione di Riverside Investment Group, Zhe Li.
Six Flags Kids World sarà progettata specificatamente per i più piccoli e presenterà versioni in scala ridotta di alcune delle attrazioni più famose di Six Flags. Ci saranno aree gioco molto colorate con famosi personaggi locali ma anche internazionali. Il parco offrirà anche divertimenti educativi, con particolare attenzione a matematica, scienza e educazione fisica. Nei ristoranti saranno serviti menu creati appositamente per i bambini e nei negozi si potranno trovare i giocattoli più recenti e abbigliamento a tema. Six Flags Kids World sorgerà vicino ai parchi precedentemente annunciati – parco a tema, parco acquatico, parco avventura.
Leggi l’articolo originale Six Flags annuncia l’undicesimo parco in Cina su Parksmania.