Comunicato Stampa Parco Giardino Sigurtà:
Domenica 27 maggio è stata una giornata allegra e colorata al Parco Giardino Sigurtà, tesoro green alle porte della città scaligera, grazie a Buskers Park evento organizzato in collaborazione con On Stage e dedicato agli artisti di strada, conosciuti appunto come buskers. Esibizioni di funambolismo, mimo e show acrobatici, hanno emozionato e divertito grandi e piccoli che hanno potuto così trascorrere al Parco una giornata indimenticabile.
Tanti sono stati gli artisti che si sono esibiti nella fantastica cornice del Parco, arricchito dalle favolose 30.000 rose, dai tappeti erbosi e dai tanti punti di interesse storico. A dare il benvenuto al Parco è stato un trampoliere, mentre Magic Willy ha accolto i visitatori con esilaranti numeri di magia; il mago-comico Budinì ha creato, invece, situazioni fantastiche e gag esilaranti; mentre l’artista Andrea Fidelio ha proposto un irresistibile show di mimo, arti circensi e cabaret; Oleg Murzintsev si è esibito in un mix di acrobazia e equilibrismo; Nicola Pesaresi ha conquistato con la sua arte di ventriloquo dando così vita a numerosi personaggi. Andréanne Thiboutot, invece, è stata la protagonista del romantico spettacolo Hoopelai con l’hula hoop che ha volteggiato con grazia e maestria.
E poi show finale con le esibizioni di tutti gli artisti, condotto dallo scoppiettante performer Mister David, ha visto l’esibizione di tutti i performer e delle acrobazie con tessuti di Elena Timpanaro.
Leggi l’articolo originale Parco Giardino Sigurtà: grande successo per “Buskers Park” 2018 su Parksmania.