Zoomarine: dal 1° giugno apertura tutti i giorni

Comunicato Stampa Zoomarine:

Da oggi, il Parco alle porte di Roma entra a pieno regime, con l’apertura al pubblico tutti i giorni e l’entrata in funzione delle piscine. Ed il week end del 2 giugno prevede anche eventi speciali per accompagnare gli ospiti alla scoperta dell’affascinante mondo dei delfini e non solo.

Il 2 giugno è in programma uno spettacolo di volteggio equestre con la squadra vincitrice del 1° trofeo Uisp Ecopneus alla Fiera Cavalli Erona.

Domenica 3 giugno, invece, è la giornata del golf a Zoomarine. Il Parco apre le porte agli appassionati e ai curiosi che vogliono scoprire segreti e tecnica del gioco del golf. In collaborazione con Decathlon Tor Vergata ed insieme a due importanti club di riferimento, Garden Golf University e A.S. Mare di Roma Golf Club, tutti i visitatori del Parco avranno l’opportunità di avvicinarsi a questo bellissimo sport di precisione. Di fronte al roller coaster Vertigo, i due Club saranno disponibili per lezioni gratuite e rispondere a tutte le curiosità inerenti allo sport.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.

Leggi l’articolo originale Zoomarine: dal 1° giugno apertura tutti i giorni su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *