Acquario di Cattolica: riapre “La Baia di Sharky”

Comunicato Stampa Acquario di Cattolica:

Con l’arrivo dell’orario estivo, che vede l’apertura dell’Acquario di Cattolica dalle 10.00 del mattino fino alle 23.30, riapre l’attesissima Baia di Sharky, l’area esterna di intrattenimento creativo gratuito, dedicato a tutti i bambini ospiti in  Riviera.

Dal 25 giugno al 27 agosto, dalle 21.00 alle 22,30, tutti i giovedì – tranne venerdì 3 luglio che si festeggia la Baby Notte Rosa- i bambini si danno appuntamento all’Acquario di Cattolica per diventare  i veri protagonisti di giochi a tema ispirati alle creature del mondo marino e ai loro spiritosi comportamenti. Nuovi e intriganti giochi di gruppo, balli collettivi, rivisitati in chiave coinvolgente e divertente dallo staff di animazione di  Intermusic.

La Baia di Sharky è un progetto che riscuote grande successo da 10 anni, realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Cattolica e con tutte le strutture ricettive della città che  promuovono le serate ai loro piccoli ospiti e loro genitori.

Le date : 25 giugno, 3 luglio (Baby Notte Rosa), 9 luglio, 16 luglio, 23 luglio, 30 luglio, 6 agosto, 13 agosto, 20 agosto e 27 agosto.

BABY NOTTE ROSA

La Baia di Sharky, la prossima settimana, venerdì 3 luglio  dalle 21, alle 22,30, diventa “Una notte da Pinguini” per festeggiare la Baby notte Rosa,   il Capodanno estivo che coinvolge tutta la Riviera Adriatica. Tutta la festa è dedicata ai  Pinguini, protagonisti dell’Acquario di Cattolica e anche immagine simbolo della decima edizione della Notte Rosa. E’ prevista una lunga notte di divertimento, dedicata a giochi, staffette, balli,  tanta voglia di stare insieme e di diventare Pinguini per una notte, rigorosamente vestiti di rosa… Con la Pinguidance e la Pinguirun, motori della serata, i bambini in base alla loro destrezza e velocità dovranno trasformarsi in pinguini e chi prima arriva e si veste, vince un simpatico premio marino e la possibilità di visitare l’Acquario gratuitamente! Per la gioia di tutti i  bambini la sorpresa finale è il “faccia  a faccia”  con i 12 Pinguini di Humboldt, i più simpatici ospiti dell’ Acquario.

La serata è realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cattolica e con il Laboratorio Geniale del Carnevale di Fano che metterà a disposizione i grandi allestimenti e sagome di Pinguini in gomma piuma realizzati per la sfilata del Carnevale di Fano 2015.

Leggi l’articolo originale Acquario di Cattolica: riapre “La Baia di Sharky” su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *