Comunicato Stampa Rainbow MagicLand:
A Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, il 6 maggio torna un appuntamento amatissimo da grandi e piccini, in compagnia di Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, protagonisti indiscussi di Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure, tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole!
Una giornata interamente dedicata alle famiglie tra sorprese e divertimento. Nel pomeriggio potrete assistere al Grande Musical Interattivo – alle 14.00 e alle 16.30 – che farà entrare i bambini nella fantastica Scuola delle favole, per affrontare insieme tre prove e vincere la gara di magia. Gli spettacoli interattivi saranno seguiti da autografi, meet & greet e photoshooting lungo la Main Street (alle 14.30 e alle 16.30). La serie animata, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, è in onda tutti i giorni su Rai YoYo.
Il divertimento a Rainbow MagicLand non finisce mai grazie alle sue oltre 40 fra attrazioni e spettacoli! Potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Tutto questo dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua.
Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza. Rainbow MagicLand non è solo attrazioni: per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”.
Leggi l’articolo originale Rainbow MagicLand: Evento “Regal Academy” su Parksmania.